La quarta di copertina

Acquista il libro o scaricalo gratuitamente qui!
Puoi anche fare il TEST per capire subito se fa per te!

 

La Vita, un oceano di Vita… e la scoperta del ‘tuo’ modo di goderne onorandola.
Conoscere se stessi significa scoprire il mondo, perciò anche sviluppare la propria capacità di divertirsi a modificarlo.
Se a conoscerci ci riusciamo, però!

Vogliamo dircelo chiaro e tondo? Con tutti questi professori, politici, religiosi, opinionisti e ‘maestri’ che le studiano tutte per mettersi in mostra, siamo sempre più confusi. Dunque ecco un gioco nuovissimo: Life Reset, il metodo semplice e radicale per riprendersi la propria vita.

Si parte da un presupposto: il desiderio e l’abilità di manifestarsi in modo consapevole prosperano quando ci si può abbandonare alla vita con fiducia e curiosità finendo per riscoprire come noi e ciò che ci circonda funzioniamo sulla base degli stessi princìpi.

Life Reset non è un insegnamento, ma un gioco personalizzabile basato proprio sul riallineamento, libero e individuale, ai princìpi della Creazione: dunque si può viverlo in piena fiducia e autenticità… per giunta nella rinnovata intimità con se stessi e con la natura.
La prima mossa (cioè la prima delle cinque Intenzioni che lo compongono) consiste nel liberare se stessi dalle informazioni inutili e fuorvianti; la seconda serve a ricostruire autorevolmente il proprio punto di vista affidandosi all’unica fonte di saggezza che possiamo ritenere certa oltre ogni ragionevole dubbio: la mamma di tutti i Viventi, Madre Natura. O, a voler essere davvero precisi, la Coscienza, che così magnificamente ha generato un universo a tre ruote – tempo, spazio, energia – e, allo stesso tempo, è sia madre, sia padre di ogni nostra emozione, pensiero e azione.

Trattandosi di un metodo aperto a tutti i piani dell’esistenza, per descrivere adeguatamente Life Reset occorreva necessariamente affidarsi alla precisione e all’efficacia della parola scritta. Non è difficile da leggere: ironia e espressioni colorite non mancano, ed è fuori dubbio che il punto di vista sia originale.

copertina life reset

Questo libro è un invito a liberarsi delle regole non proprie, perciò è il primo a non rispettarne nessuna: inizia con un viaggio, un’avventura a 360 gradi; in seguito diventa riflessione ed esposizione del vero Life Reset’, il progetto nato per restituire all’Uomo la libertà di comprendere la grandezza della propria natura in modo che possa tornare a manifestare in piena autonomia il proprio potere creativo.
La consuetudine e il mercato parlano chiaro: narrativa e saggistica non si mischiano. Queste pagine, però, hanno un elemento che le accomuna e le mette in sinergia concretizzando una piccola magia. Tutte, a loro modo, sono state scritte per permettere il ritorno alla Vita: quella con la ‘V’ maiuscola, quella che ripropone il modello di collettività basato sulla ‘prima direttiva’ della Creazione: inventare e sperimentare tutte le esperienze possibili facendosi guidare dal piacere, esprimendosi con il gioco e avendo come fine ultimo (e logico) l’armonia.

Si tratta, perciò, di giocare a rispecchiarsi e a riconoscersi nella Creazione. Tuttavia Life Reset mette a disposizione del giocatore altri tre strumenti, altre tre Intenzioni, e promette tante domande stimolanti e nessuna vuota risposta. Le risposte ciascuno potrà trovarle da sé seguendo la guida del piacere e bruciando entusiasmo.

Bella novità, vero? Per questo Life Reset può realmente diventare contagioso e spingere l’intera famiglia dei Viventi (tutti i Viventi!) a realizzare concretamente il destino che continua ad ardere imperituro nei suoi sogni.

Acquista il libro o scaricalo gratuitamente qui!
Puoi anche fare il TEST per capire subito se fa per te!

logo-lifereset-300Nello shop di MAGRAVS Italia, la nostra azienda, ci sono anche alcune T-shirt, tra le quali potrai scegliere quella che senti più ‘giusta’ per te. Grazie alle meravigliose proprietà dell’acqua, potrà esserti utile nel viaggio che ti condurrà alla meraviglia di una quotidianità più autentica!

Francesco Pandolfi Balbi

Sono un eremita estroverso. Mi comporto quasi sempre da onda, quasi mai da particella. Amo il silenzio, permette di spaziare con i sensi sin quasi all'infinito. Gli ho dedicato un intero sito. Indago sulle grandi domande di sempre e ho delle risposte. Mie, organiche, discutibili come ogni altra. Metto a frutto i miei giorni per comprendere. E' un gioco di quelli 'bambini' che mi assorbe totalmente. Cerco sempre di condividerlo con chi sento sulla mia stessa lunghezza d'onda. Infatti, per illuminarmi la via, ho sempre usato tre lanterne: la bellezza, l'armonia, l'amore per la condivisione. Mi piace assumermi la responsabilità del mio punto di vista e agisco per creare equilibrio. Ecco perché, tra le altre cose, scrivo libri e, attraverso il sito MAGRAVS Italia, cerco di far conoscere la tecnologia Keshe... una cosa pazzesca che sta cambiando il mondo... Di me parlo anche in questa pagina.

Latest posts by Francesco Pandolfi Balbi (see all)