Life Reset: pura e semplice Vita

Prendersi cura di qualcuno…
Per molti di noi la vita trova senso solo in questo.

Eppure quanto stress in meno ne ricaveremmo, e quanto questo nostro intento risulterebbe più efficace, se fossimo capaci di sentire, pensare e agire in modo più autorevole e organizzato!

È la vita stessa, quella che nonostante tutto ci arde dentro, a spingerci verso il nostro prossimo. Sì… la vita è vita: quando aiuti qualcuno (non necessariamente umano), lei riconosce e celebra se stessa. Ecco perché comunicare, quindi relazionarsi con l’altro da sè, è così importante per qualsiasi Vivente.

Tuttavia c’è un’altra, importantissima forma di comunicazione che oggi stiamo tralasciando. È quella che permette di scoprire profondamente se stessi e il Creato: quel Creato che ci ha partorito e, costantemente, ci abbraccia e ci nutre.
Conoscere noi stessi, conoscere l’Organismo del quale ciascuno di noi è cellula attiva e insostituibile, individuare i princìpi che regolano la nostra e la Sua esistenza, può infondere in noi una lucidità e una capacità d’aiuto e di condivisione enormemente superiori a quelle che abbiamo a disposizione oggi: equivale a riconoscere, e quindi a saper utilizzare al meglio, tutti gli strumenti e le facoltà nascoste che da sempre ci appartengono.

Niente regole

Life Reset stimola in te esattamente questa rinascita e questa presa di consapevolezza e non lo fa suggerendoti tecniche: per te sarebbero comunque regole imposte da altri, mentre Life Reset nasce esattamente per aiutarti a ritrovare la chiarezza spazzandole via, le regole altrui!

Le cinque Intenzioni

Le cinque Intenzioni delle quali è composto ti indicano la direzione e ti danno gli strumenti che ti permetteranno di affrontare il cammino non nella ‘solita’ apprensione, ma nell’entusiasmo e nella gioia, perché chi conosce profondamente se stesso riscopre il potere di arrivare oltre ogni limite.

Anche da solo, se lo desidera.

Magicamente il percorso di questo tuo viaggio avventuroso, libero, pregno di gioia e di vitalità, lo stabilirai tu se e quando deciderai che un’esperienza di questo tipo fa per te… e non temere, quando arriverai a compiere questa scelta avrai in mano tutti gli strumenti, la forza e la lucidità che ti serviranno.

Per Life Reset sei tu il centro del tuo mondo, e sei anche, molto concretamente, il co-creatore \ la co-creatrice di quello di tutti.
Life Reset è autonomia, libertà, passione… Soprattutto, ‘gioco‘: quel gioco che ci ha spinti a nascere per sperimentare la vita, la stessa che alcuni di noi ‘bruciano’, ogni giorno, nel nome dell’armonia.

Life Reset non è per tutti!

Per capire subito se è stato scritto proprio per te, puoi eseguire subito questo semplice test. Life Reset – romanzo, saggio, metodo, percorso, progetto… – non serve a trovare risposte, ma qualcosa di molto più magico: la vitalità, la curiosità, l’entusiasmo che, con la loro stessa presenza, resusciteranno in te la voglia di osservare, di confrontare, di farti domande e magari, un giorno, anche risponderti in piena autonomia e autorevolezza ignorando, finalmente, tutti coloro che hanno bisogno di convincerci per soddisfare i propri tornaconti.

È così che si torna a essere artefici e creatori di se stessi… e il bello è che tutto ciò, esattamente come qualsiasi altro dono del Creato, è GRATUITO. Gratuito come l’aria, come l’acqua, la luce e il cibo che ci vengono costantemente e incondizionatamente donati dalla Vita.

Esatto: Life Reset è pura e semplice Vita.
Non ho dubbi che, leggedolo e facendolo tuo, la riconoscerai.

Francesco Pandolfi Balbi

Sono un eremita estroverso: adoro conoscere persone fiere, autonome, dalla mente aperta.
Parlare dei soliti argomenti mi deprime: uno scambio, per me, si fa interessante se consiste in un reciproco dono di ricchezze esperienziali.
Di solito sono l'autenticità, la riflessione, l'umorismo ad attrarmi... purché siano basati sulla personale interpretazione di vissuti reali.
Alle frasi di circostanza preferisco di gran lunga il silenzio (gli ho dedicato un'intera sezione del mio sito): dona intimità, permette di spaziare con i sensi sin quasi all’infinito rendendo possibile indagare molto piacevolmente sulle grandi domande di sempre. Questo gioco, per me, è essenziale: osservare ciò che posso per cogliere i segreti della magnificenza della quale sono parte, è come respirare.
Mi piace assumermi la responsabilità del mio punto di vista e agisco per creare equilibrio. Ecco perché, fra le altre cose, ho ideato il metodo Life Reset e, attraverso il sito MAGRAVS Italia, cerco di far conoscere la tecnologia Keshe: una cosa pazzesca che sta cambiando il mondo.
Di me parlo anche in questa pagina.
Francesco Pandolfi Balbi

Latest posts by Francesco Pandolfi Balbi (see all)