La quarta di copertina

Acquista il libro o scaricalo gratuitamente qui.
Puoi anche fare il TEST per capire subito se fa per te.

La Vita, un oceano di Vita… E la riscoperta del TUO semplice, personalissimo modo di esserne goccia


Desidero parlarti della Creazione, e ciò in termini puramente pratici: credo d’aver capito che, chi ne riscopre la natura, acquisisce la capacità di reggere il timone della propria imbarcazione sulle rotte della Vita e può divertirsi a viaggiare come, dove e con chi meglio crede.
Per riscoprire l’essenza di questa Creazione che ci scorre nelle vene… perciò anche il senso del nostro viaggio sulla Terra… la via più pratica, sicura e anche piacevole è a mio avviso conoscere se stessi.
Genitori e figli d’ogni specie… qualsiasi Vivente che respiri, nuoti, strisci, voli su questa palla di fango che chiamiamo Terra… tutti siamo figli della Creazione. Dunque la parte più vera e profonda della nostra natura ci rende fratelli (non ‘a chiacchiere’, ma ben più in profondità della stessa genetica), e già questa constatazione potrebbe permettere alla fiducia, al rispetto e alla gratitudine di tornare a fluire in noi permettendoci di varcare soglie di piacere e di potere sinora impensabili.

Vogliamo dircelo chiaro e tondo, però? Professori, politici, religiosi, opinionisti e ‘maestri’ d’ogni sorta rendono sempre più confuso chi si ostina a cercare risposte nell’ambito della dimensione umana: non solo sulle cose che lo riguardano da lontano, ma persino su chi è e sul perché esista.
Ecco, dunque, Life Reset: il gioco semplice che permette di tornare a vederci chiaro e di riprendersi la propria vita in autonomia.
La prima delle cinque Intenzioni che lo compongono consiste nel liberarsi delle informazioni inutili e fuorvianti; la seconda serve a ricostruire autorevolmente il proprio punto di vista affidandosi all’unica Fonte di saggezza che possiamo ritenere valida oltre ogni ragionevole dubbio: è Lei, la mamma di tutti i Viventi…ovvero Madre Natura, la Creazioneprima emanazione di quella Coscienza che, così magnificamente, ha generato un universo a tre ruote – tempo, spazio, energia – e, allo stesso tempo, è sia madre, sia padre di ogni emozione, pensiero ed espressione (oltre che argomento centrale della terza Intenzione).

copertina life reset

Life Reset è un invito a tornare alla Vita liberandosi delle regole non proprie, dunque è il primo a non rispettarne nessuna. Inizia con un viaggio, un’avventura a 360 gradi; in seguito diventa riflessione ed esposizione del vero Life Reset’, che non è tanto l’etichetta, il nome scelto dall’autore per diffondere e rendere riconoscibile questo seme… quanto, piuttosto, il Progetto universale ed eterno al quale è associato.
Questo grande Progetto è l’esistenza stessa che, ovunque, semina le espressioni dei propri princìpi universali… così arcani per l’Uomo drogato di quantità e carente di qualità, ma palesi a tutti gli altri Viventi.

Schierandosi apertamente contro qualsiasi certezza preconfezionata, Life Reset non vuole insegnare nulla. Mostra invece una via da percorrere in assoluta autonomia per liberare, in modo semplice e piacevole, le proprie facoltà innate… le stesse che rendono qualsiasi Vivente Signore di se stesso e del proprio flusso degli eventi.
E’ tempo che ciascuno riconquisti la comprensione della natura del mondo e torni a manifestare quel potere creativo che costituisce contemporaneamente la Fonte di ogni cosa, l’essenza più profonda di tutti noi e l’unico motivo della nostra venuta.

Acquista il libro o scaricalo gratuitamente qui.
Puoi anche fare il TEST per capire subito se fa per te.

logo-lifereset-300Nello shop di MAGRAVS Italia, la nostra azienda, ci sono anche alcune T-shirt, tra le quali potrai scegliere quella che senti più ‘giusta’ per te. Grazie alle meravigliose proprietà dell’acqua, potrà esserti utile nel viaggio che ti condurrà alla meraviglia di una quotidianità più autentica!

Francesco Pandolfi Balbi

Sono un eremita estroverso: adoro conoscere persone fiere, autonome, dalla mente aperta.
Parlare dei soliti argomenti mi deprime: uno scambio, per me, si fa interessante se consiste in un reciproco dono di ricchezze esperienziali.
Di solito sono l'autenticità, la riflessione, l'umorismo ad attrarmi... purché siano basati sulla personale interpretazione di vissuti reali.
Alle frasi di circostanza preferisco di gran lunga il silenzio (gli ho dedicato un'intera sezione del mio sito): dona intimità, permette di spaziare con i sensi sin quasi all’infinito rendendo possibile indagare molto piacevolmente sulle grandi domande di sempre. Questo gioco, per me, è essenziale: osservare ciò che posso per cogliere i segreti della magnificenza della quale sono parte, è come respirare.
Mi piace assumermi la responsabilità del mio punto di vista e agisco per creare equilibrio. Ecco perché, fra le altre cose, ho ideato il metodo Life Reset e, attraverso il sito MAGRAVS Italia, cerco di far conoscere la tecnologia Keshe: una cosa pazzesca che sta cambiando il mondo.
Di me parlo anche in questa pagina.
Francesco Pandolfi Balbi

Latest posts by Francesco Pandolfi Balbi (see all)